Spedizione Garantita.

 

Tutti gli ordini vengono spediti con corriere espresso nazionale BARTOLINI in 48 ore, salvo disponibilità del prodotto o diversi accordi con Lostoredelparty.it.

Per tutti gli ordini superiori a € 300, la spedizione è gratis… te la offriamo noi de Lostoredelparty.it!

 

Spese di spedizione

Le spese di spedizione del tuo ordine, ti verranno indicate in una voce separata rispetto al prezzo della merce che stai acquistando, e saranno visualizzabili prima dell’acquisto dei prodotti stessi in quanto l’importo definitivo da pagare comprendere il costo dei prodotti più le spese di spedizione. Queste vengono calcolate in automatico al momento dell’ordine.
La spedizione standard con consegna in 48 ore ha un costo di Euro 7,99. Il costo di spedizione varia in relazione al numero e alla tipologia di articoli acquistati. Qualora si volesse una spedizione invece nelle 24 ore bisognerà pagare un supplemento aggiuntivo, per farlo contatta il Servizio Clienti e ti verrà spiegato come fare.

 

*Tempi di elaborazione dell’ordine

Per elaborazione dell’ordine si intende tutte le operazioni tecniche e amministrative che Lostoredelaparty.it attua dalla ricezione del tuo ordine alla consegna dei prodotti al corriere.
Gli ordini vengono elaborati dalle 9:00 alle 17:00 esclusi sabato, domenica e festivi. E se effettui il tuo ordine entro le 17:00, la spedizione viene garantita in 24 ore.
Gli ordini pervenuti dopo le 17:00, nel weekend e nei festivi verranno elaborati il giorno lavorativo successivo.
In nessuno dei due casi è possibile concordare l’orario di consegna.
In caso di ordini urgenti, è possibile specificarlo al momento dell’ordine o telefonicamente contattando il servizio clienti in modo tale da poter evadere quanto prima l’ordine effettuato.

 

Tempi di spedizione e consegna stimati

Le spedizioni in Italia avvengono entro le 24 ore dal momento della consegna della merce al corriere. Per le isole e le località molto periferiche, la consegna da parte del corriere avviene entro le 48 ore. Se effettui il tuo ordine entro le 17:00, la spedizione viene garantita in 48 ore.
La consegna ad opera del corriere avverrà solo nei giorni lavorativi.

 

Modalità di controllo della spedizione

Dopo che avremo spedito il tuo ordine, riceverai un’e-mail di notifica della spedizione contenente i dati del corriere, le informazioni per il tracking. Assicurati che l’indirizzo e-mail sul tuo ordine sia corretto e che il messaggio non sia stato archiviato in una cartella di posta indesiderata.
Potrai controllare lo stato della spedizione sul sito del corriere SDA alla pagina RICERCA SPEDIZIONI inserendo il numero di spedizione che ti invieremo.

 

Spedizioni garantite … dove vuoi … con il tuo aiuto

Le spedizioni dei prodotti Lostoredelparty.it avvengono con corrieri nazionali all’indirizzo da te segnalato, direttamente a casa o in ufficio o dove ti è più comodo ricevere il tuo ordine.
Al fine di garantire una consegna veloce e sicura è necessario indicare con esattezza, in modo preciso e dettagliato l’indirizzo di destinazione del prodotto acquistato. E’ utile fornire ogni informazione utile al fine di facilitare le operazioni di consegna come scala, interno, citofono ecc.
Lostoredelparty.it non è responsabile di eventuali ritardi e/o mancate consegne causate da negligenze del cliente, ed in particolare per indirizzi incompleti o non adeguatamente forniti in fase di ordine. In ogni caso Lostoredelparty.it non è responsabile di eventuali ritardi nella consegna imputabili al corriere. Inoltre, eventuali ritardi non daranno all´acquirente alcun diritto e/o titolo a qualsiasi richiesta di risarcimento danni.

 

Verifica la merce alla consegna

Al momento della consegna della merca da parte del corriere si raccomanda di verificare l’integrità dei prodotti e la corrispondenza con quanto acquistato. In caso di danni avvenuti in fase di consegna, Lostoredelparty.it si rivolgerà direttamente al corriere per risolvere il problema quanto prima e con il minor disagio possibile da parte tua. Faremo del nostro meglio per informarti sull’andamento della nostra indagine e, se risulterà opportuno, ti invieremo una sostituzione totale o parziale dei prodotti danneggiati.

 

Richiedi una copia della fattura

Entro 3-5 giorni dalla consegna dell’ordine, Lostoredelparty.it ti spedirà via e-mail la fattura relativa al tuo acquisto. In caso di mancata ricezione, o se ti serve una copia aggiuntiva, contatta il Servizio Clienti e ti verrà inviata nuovamente all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento dell’ordine.

 

Mancata consegna della merce

Se all’atto della consegna non sei a casa ed è richiesta la tua firma, il corriere lascerà un avviso. Potrai quindi contattare direttamente il corriere per organizzare una nuova consegna in orario lavorativo, concordare una data particolare o anche modificare l’indirizzo di consegna.
Se la data di consegna riportata nell’e-mail di notifica è già passata e non hai ancora ricevuto il tuo ordine, contatta il Servizio Clienti. Parleremo con il corriere e faremo del nostro meglio per consegnarti la merce il prima possibile.

 

Mancata consegna della merce e giacenza

Nel caso in cui il corriere non riesca, dopo diversi tentativi, a consegnare la merce all’indirizzo indicato dal Cliente al momento dell’ordine con conseguente giacenza superiore a 7 giorni lavorativi, la merce verrà automaticamente rispedita a Lostoredelparty.it e la Geco S.r.l. non sarà tenuta a rimborsare in nessun caso il Cliente e considererà la somma pre-pagata come rimborso spese di giacenza e rispedizione merce qualora la causa della mancata consegna fosse imputabile al Cliente.

 

Cancellazioni, resi e rimborsi

Per reclami o rimborsi dovrete prendere contatto con il Servizio Clienti entro e non oltre i 7 giorni successivi all’acquisto della merce sul nostro store.

Pagamenti accettati
Reindirizzamento PayPal