Domande frequenti Cerca qui la risposta alle tue domande!

DOMANDE FREQUENTI

 

Come capisco se un prodotto è disponibile o meno?

La disponibilità dei prodotti puoi controllarla cliccando sul tasto "Dettaglio Prodotto". Se il prodotto non è disponibile troverai sopra il tasto "Aggiungi al Carrello" la scritta "Prodotto non disponibile". Se non è disponibile contatta il nostro call center per sapere quando il prodotto sarà nuovamente disponibile ed eventualmente prenotalo telefonicamente.

 

Per acquistare devo registrarmi sul sito?

La registrazione è obbligatoria solo al momento dell’acquisto dei prodotti e non per navigare su Lo store del party.it. Registrarsi è facile, veloce e soprattutto sicuro. I tuoi dati sono soggetti al rispetto della legge sulla "Tutela della persona e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali", nota come legge sulla Privacy (Dlgs n° 196 del 30/06/2003, art.7 e art.13).

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Quanto costa la spedizione?

La spedizione ti viene calcolata in automatico al momento dell’ordine in relazione a quello che acquisti. Se effettui un acquisto pari a Euro 200,00 la spedizione è gratuita.

 

Come posso pagare il mio ordine?

Al momento accettiamo solo pagamenti con carta di credito (MasterCard, Visa, Maestro, Postepay, PayPal) e bonifico bancario. Non è possibile attualmente pagare con assegno.

 

Se ordino oggi, quando lo ricevo?

Il tuo ordine lo riceverai in massimo 2 giorni lavorativi. Il corriere consegnerà il pacco all’indirizzo che hai segnalato al momento della registrazione, solo nei giorni lavorativi.

 

Cosa succede se non c'è nessuno in casa quando arriva l'ordine?

Se il corriere non trova nessuno al momento della consegna, non preoccuparti, proverà a riconsegnare il pacco. Puoi comunque monitorare lo stato della tua spedizione utilizzando il link che ti invieremo al momento della spedizione del pacco.

 

Ho ricevuto la merce danneggiata, cosa devo fare?

Al momento della consegna verifica l’integrità del pacco e delle merce al suo interno. Qualora risulti danneggiata, segnalo nella bolla di consegna, contattaci e provvederemo nel minor tempo possibile alla sostituzione dei prodotti.

 

Posso restituire i prodotti?

Sì, vogliamo che tu sia felice con tutto ciò che acquisti da noi. Se non sei completamente soddisfatto con qualsiasi dei prodotti acquistati, puoi restituirli se non sono stati utilizzati e sono ancora nel loro imballo originale. La richiesta di rimborso dovrà pervenire mediante raccomandata e la merce dovrà essere spedita con corriere espresso entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce a casa tua. Alla ricezione dei prodotti presso il nostro magazzino, riceverai un rimborso pari al costo dei prodotti acquistati. Le spese di spedizione dei prodotti non verranno rimborsate, mentre quelle legate alla restituzione dei prodotti sono totalmente a carico del cliente.

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